La famosa azienda De Longhi nasce durante i primi anni del ‘900 come produttrice di stufe a legna. Ad oggi si occupa di riscaldamento, climatizzazione, ma anche prodotti per la cottura e la preparazione del caffè. Ad oggi è una multinazionale con più di 30 filiali in tutto il mondo.

Stage in Germania

Se parlate la lingua tedesca (alcuni annunci sono scritti interamente in tedesco) e avete voglia di scorrere le offerte attive in Germania, troverete molte proposte in regime di stage. Tra le competenze richieste c’è anche la conoscenza di un’altra lingua: l’inglese. Le posizioni richieste riguardano l’ambito di controllo della qualità, help desk, global marketing. La sede di lavoro è Francoforte sul Meno; una bella opportunità per chi vuole arricchire il suo curriculum all’estero.

Opportunità in Italia

Nella stessa pagina, un poco più in basso, sono presenti anche le offerte di lavoro in Italia, più precisamente a Treviso e provincia. Scorrendo tra le posizioni, troviamo Attrezzista al reparto stampaggio (deve avere competenze tecniche); Specialista IT (laurea ad indirizzo informatico); International account key manager (conoscenza delle lingua inglese e francese, laurea in economia); Tecnico di laboratorio per l’area caffè (laurea in ingegneria o similari, capacità di analizzare il funzionamento dei nuovi prototipi). Le opportunità sono svariate, in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui