La famosa azienda di gioielli Damiani ha necessità di creare un nuovo gruppo di lavoro, per questa ragione ha bisogno di 20 allievi per le imminenti assunzioni. La famosa azienda di gioielli propone la possibilità di candidarsi per seguire l’ultimo corso di formazione gratis per Orefici e Incastonatori, dando la possibilità inseguito di essere presi nella società.

Formazione per apprendisti alla Damiani Academy

Tramite il sostegno con alla Società per il lavoro Manpower, il marchio Damiani è alla ricerca di 20 futuri impiegati da introdurre in un corso di creazione ed qualificazione in arte orafa sostenuto dalla Damiani Academy, che si occupa precisamente di formare alcuni giovani amanti di questo lavoro.

I corsi saranno per Orefice e Incastonatore di pietre preziose. Ambedue corsi saranno dureranno 240 ore divise in un intervallo di 6 settimane, da svolgersi alla sede Damiani di Valenza, Comune italiano della Provincia di Alessandria, in Piemonte.

Alla fine del corso, per chi l’ho avrà superato in maniera positiva, la società proporrà l’opportunità di inserimenti nel suo laboratorio.

I requisiti che dovranno avere i candidati

  • Ottime capacità manuali
  • diploma oppure un certificato di qualifica specialistica in questo campo
  • esperta attenzione nei piccoli dettagli

Vuoi candidarti?

Se vuoi proporti per questo impiego basta che di colleghi al sito Damiani ufficiale dell’azienda clicca qui. Se sei interessato a lavorare con Damiani compila il modulo in tutte le sue parti allegando il tuo CV. Verrai ricontattato da un Responsabile della Damiani S.p.A..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui