Credem offre un lavoro in Banca a 150 giovani in Italia

0
350

Il Credito Emiliano (CREDEM), l’Istituto di Credito fondato nel 1910 a Reggio Emilia è alla ricerca di 150 giovani da inserire all’interno delle proprie filiali nel territorio italiano. La Banca oggi conta circa 6.500 dipendenti ed è presente in 19 Regioni. Credem è attualmente alla ricerca di diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico che, dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, inizino un percorso di carriera che li porterà a diventare gestori di clientela privata e business.

Descrizione dell’offerta “150 Giovani”

Credem cerca ragazzi e ragazze diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico che, dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, inizino un percorso che prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business e una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.

Competenze richieste

  1. Attitudine al lavoro in team
  2. Forte orientamento al cliente
  3. Spiccate doti commerciali e di coordinamento con altre funzioni
  4. Competenza in materia finanziaria e creditizia;
  5. Conoscenza del proprio mercato di riferimento oltre alla propensione allo sviluppo di nuove relazioni

La sede di lavoro è estesa a tutta la filiera commerciale delle banche Credem operanti in Italia.

Fanno parte del Gruppo Credem anche le società prodotto: Banca Euromobiliare, Euromobiliare Asset Management SGR, Credem Private Equity SGR, Credemvita, Credemassicurazioni, Credemtel, Credemfactor, Creacasa Srl e Credem International (Lux).

Le Filiali bancarie Credem in Italia

Credem è presente in Italia in 19 Regioni. Ecco le Regioni con il maggior numero di sportelli bancari di proprietà del Credito Emiliano:

  • 126 Filiali in Emilia Romagna
  • 30 Filiali in Calabria
  • 24 Filiali nel Lazio
  • 65 Filiali in Lombardia
  • 60 Filiali in Sicilia
  • 38 Filiali in Toscana
  • 24 Filiali in Veneto
  • 50 Filiali in Puglia
  • 42 Filiali in Campania

Come candidarsi

Per candidarsi occorre inviare il proprio CV al seguente indirizzo o alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di Credem.it.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui