Il Credito Emiliano (CREDEM), l’Istituto di Credito fondato nel 1910 a Reggio Emilia è alla ricerca di 150 giovani da inserire all’interno delle proprie filiali nel territorio italiano. La Banca oggi conta circa 6.500 dipendenti ed è presente in 19 Regioni. Credem è attualmente alla ricerca di diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico che, dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, inizino un percorso di carriera che li porterà a diventare gestori di clientela privata e business.
Indice dei contenuti
Descrizione dell’offerta “150 Giovani”
Credem cerca ragazzi e ragazze diplomati neo-laureati o laureati in ambito economico, giuridico e matematico che, dopo un inserimento iniziale come operatore di sportello, inizino un percorso che prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business e una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.
Competenze richieste
- Attitudine al lavoro in team
- Forte orientamento al cliente
- Spiccate doti commerciali e di coordinamento con altre funzioni
- Competenza in materia finanziaria e creditizia;
- Conoscenza del proprio mercato di riferimento oltre alla propensione allo sviluppo di nuove relazioni
La sede di lavoro è estesa a tutta la filiera commerciale delle banche Credem operanti in Italia.
Fanno parte del Gruppo Credem anche le società prodotto: Banca Euromobiliare, Euromobiliare Asset Management SGR, Credem Private Equity SGR, Credemvita, Credemassicurazioni, Credemtel, Credemfactor, Creacasa Srl e Credem International (Lux).
Le Filiali bancarie Credem in Italia
Credem è presente in Italia in 19 Regioni. Ecco le Regioni con il maggior numero di sportelli bancari di proprietà del Credito Emiliano:
- 126 Filiali in Emilia Romagna
- 30 Filiali in Calabria
- 24 Filiali nel Lazio
- 65 Filiali in Lombardia
- 60 Filiali in Sicilia
- 38 Filiali in Toscana
- 24 Filiali in Veneto
- 50 Filiali in Puglia
- 42 Filiali in Campania
Come candidarsi
Per candidarsi occorre inviare il proprio CV al seguente indirizzo o alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di Credem.it.