Concorso a tempo indeterminato per diplomati in Lavena Ponte Tresa

0
163

Indetto un concorso per diplomati in Lombardia. Il Comune di Lavena Ponte Tresa cerca nuovi dipendenti a tempo indeterminato e pieno. L’ente pubblico ha aperto la selezione per coprire la posizione di istruttore amministrativo categoria C, Posizione Economica C1. Il Comune ha prorogato la scadenza fino al 26 ottobre .

Per partecipare alla selezione presso il Comune di Lavena Ponte Tresa è necessario essere cittadini italiani oppure Europei, godere dei diritti civili e politici e non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dalla pubblica amministrazione. Per presentare domanda è anche necessario non aver riportato condanne penali definitive e bisogna essere in possesso di tutti gli adempimenti degli obblighi di leva. Coloro che vogliono partecipare alla selezione devono avere un diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale. Inoltre, i candidati devono conoscere la lingua inglese e le applicazioni informatiche più diffuse.

Come partecipare alla selezione presso il Comune di Lavena Ponte Tresa

I candidati che vorranno partecipare alla selezione nel Comune Lombardo bisogna presentare domanda entro le ore 13:00 del 26 ottobre scaricando il modulo sul sito istituzionale. La domanda si può inviare a mezzo raccomandata, via pec oppure presentandosi direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Lavena Ponte Tresa. Per partecipare alla selezione bisognerà anche allegare la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui