Concorso per 170 infermieri a Palermo, presso Ospedale Civico

0
84

L’Ospedale Civico di Cristina Benfratelli a Palermo, ha reso noto un concorso pubblico di mobilità regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura di 170 posti di Collaboratore Professionale Sanitario (Ctg D) Infermiere. Scadenza: 4 Ottobre 2018.

Avviso pubblico, mobilità regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura di n.170 posti di Collaboratore Professionale Sanitario (ctg D) Infermiere. – GURI N 70 DEL 04/09/2018

Requisiti di ammissione

Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1) Essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale nel profilo professionale di infermiere professionale (ctg. D) del contratto sanità.
2) Aver superato il periodo di prova.
3) Avere piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione o prescrizione.
4) Non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del bando, sanzioni disciplinari definitive superiori al rimprovero scritto.
5) Non aver subito condanne penali nè avere procedimenti penali pendenti.
6) Essere iscritti ai rispettivi Albi dell’ordine di appartenenza.
7) Essere in possesso del nulla osta preventivo ed incondizionato al trasferimento, rilasciato dall’Ente di provenienza.

Domande di ammissione

Nella domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato e pubblicato sul sito web aziendale www.arnascivico.it – sezione “Concorsi“, gli aspiranti
dovranno dichiarare tutto quanto richiesto e previsto dal Bando, allegando foto e Curriculum formativo e professionale redatto in formato Europeo.

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla GURI, dunque il 4 Ottobre 2018.

Valutazione dei titoli

  • Titoli di carriera – punti 12
  • Titoli accademici e di studio – punti 5
  • Pubblicazione e titoli scientifici – punti 5
  • Curriculum formativo e professionale – punti 8

Bando Completo e modulo per fare domanda di ammissione

Il bando con il testo completo è scaricabile da qui. Il modulo per la “Domanda di partecipazione alla Selezione per la copertura di 170 posti di C.P.S. – Infermiere ctg. D, mediante mobilità, reginale ed interregionale, con priorità per la Mobilità Regionale, per soli titoli” è scaricabile dall’indirizzo sopra riportato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui