Due bandi in Italia ed un altro per l’Estero, si da via al bando per i concorsi di nuovi infermieri nel 2018. Possibilità di lavoro in istituti ospedalieri, case cliniche, o case di cura.


Concorsi aperti

A Malcesine, in provincia di Verona, la Casa di Cura per Anziani Toblini ha pubblicato un bando per integrare 1 nuovo infermiere con contratto indeterminato in Categoria C. A Treviso, l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria – ULSS 2 Marca Trevigiana ha indetto il concorso per 4 infermieri Categoria D. Per chi invece vuole lavorare all’Estero, il Mater Misericordiae University Hostpital di Dublino ricerca personale e il bando qui è gestito dalla piattaforma Eures.

Requisiti minimi per fare domanda

Per tutti i tre concorsi che sopra abbiamo citato, i requisiti richiesti saranno i seguenti: cittadinanza italiana o europea, diploma di Infermiere o laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione all’albo professionale I.P.A.S.V.I, fedina penale pulita.

Scadenza domande

Per quanto riguarda la Casa per Anziani a Malcesine, la domanda potrà essere consegnata entro il 24 settembre 2018 a mano presso la sede, oppure inviata tramite l’indirizzo PEC: direzione@pec.caatoblini.it. A Treviso invece bisognerà inviare la domanda al seguente sito https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it/, scadenza il 27 settembre. Per Dublino invece sarà necessario entrare sul sito Eures, con scadenza il 31 dicembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui