La Provincia di Trento pubblica due concorsi straordinari per titoli ed esami per la copertura complessivi di 24 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente amministrativo scolastico e 55 posti a tempo indeterminato nella figura professionale di assistente di laboratorio scolastico.

Concorsi ATA 2019: 75 posti in Trento

Sul portale dei servizi on line della pubblica amministrazione trentina sono stati pubblicati i bandi per la partecipazione a due Concorsi per la copertura di 75 posti personale ATA a tempo indeterminato. Clicca qui per visionarli.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione può essere compilata a partire dalle ore 12.00 del giorno 7 marzo 2019 e fino alle ore 12.00 del giorno 8 aprile 2019. La domanda deve essere compilata on line collegandosi a questo sito, clicca qui.
I posti a concorso sono distribuiti tra le diverse aree di concorso:

E’ possibile consultare una Guida alla compilazione della Domanda on line, clicca qui. Per compilare la domanda è necessario avere una Carta Provinciale dei servizi (CPS) o una Carta Nazionale dei servizi (CNS) attiva ed il PC configurato oppure un’identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Trattamento economico

Gli assunti avranno diritto al trattamento economico previsto dal vigente Contratto collettivo provinciale di lavoro per il personale ATA della Provincia autonoma di Trento:

Link utili

Per maggiori dettagli e per la lettura completa dei Bandi di Concorso, collegarsi ai seguenti link:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *