Comune di Pordenone: Concorso per Istruttore Amministrativo Contabile

0
38

Il Comune di Pordenone pubblica sul sito ufficiale il bando per il concorso per esami per la carica di Istruttore Amministrativo Contabile, i posti disponibili sono due a tempo pieno e indeterminato. Pordenone è un comune italiano del Friuli Venezia Giulia e conta circa 51 183 abitanti.

Comune di Pordenone: Concorso per Istruttore Amministrativo Contabile

La domanda di partecipazione al Concorso per la copertura di n° 2 posti per istruttore tecnico amministrativo deve essere inoltrata entro il 28-01-19 e solo per via telematica, collegandosi al seguente indirizzo.

Requisiti per l’ammissione al Concorso

Possono partecipare al presente Concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Godimento dei diritti civili e politici.
  2. Cittadinanza italiana o Cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea.
  3. Aver compiuto la maggiore età.
  4. Regolare rispetto agli obblighi di leva, per i soggetti a tale obbligo.
  5. Possedere diploma di maturità.
  6. Non essere stato dichiarato interdetto o sottoposto a misure che escludono la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
  7. Non essere decaduto, destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso una Pubblica
    Amministrazione.
  8. Non essere collocati in quiescenza.
  9. Possedere l’idoneità fisica, che sarà direttamente accertata dall’Amministrazione con le modalità di cui al Decreto Legislativo n. 81/2008.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione

La domanda deve essere presentata entro le ore 24.00 del giorno 28 gennaio 2019, esclusivamente con modalità telematica, con accesso di tipo semplice dal sito
ufficiale del Comune. Una volta compilata la domanda online inserendo i dati richiesti, bisogna stampare il pdf della domanda, firmarla e ricaricarla online. Insieme alla domanda compilata e firmata, occorre allegare un documento d’identità in corso di validità. Dopo questo procedimento, il candidato riceverà una mail.

Importante: il candidato deve indicare un indirizzo univoco di posta elettronica e nel caso vi sia la necessità di modificare una domanda già inviata, il candidato dovrà procedere a nuova autenticazione con diverso account di posta elettronica e nuovo indirizzo.

Per la partecipazione al Concorso occore effettuare il versamento della tassa concorso pari a € 7,00 entro il 28-01-19. Per maggiori dettagli, consultare il bando al seguente indirizzo.

Prove del Concorso

Se il numero degli ammessi al Concorso supera 120 untà, verrà indetta una preselezione. Le prove del concorso consistono in due prove scritte ed in una prova orale.

Link utili

Per consultare il bando di Concorso, cliccare qui.

Per compilare la domanda, cliccare qui.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui