CinecittàDue cerca elfo natalizio, 8 giornate lavorative previste 

0
85

Ancora poche ore a disposizione per potersi candidare per la posizione di elfo natalizio presso il Centro Commerciale “CinecittàDuedi Roma che si trova nella Capitale, in in viale Palmiro Togliatti, 2, zona Cinecittà. 

Le candidature per lavorare come elfo natalizio nel centro possono essere inviate entro e non oltre la giornata di lunedì 18 novembre. 

Anche quest’anno il centro commerciale si adopera per la selezione di una persona che possa impersonare un elfo natalizio in vista delle feste di fine anno e intrattenere i visitatori del centro commerciale romano.  

Poche le giornate lavorative previste fino al 24 dicembre presso il Centro Commerciale per una retribuzione decisamente interessante. 

CinecittàDue cerca elfo natalizio, il lavoro 

Il centro commerciale CinecittàDue selezionate elfo natalizio per attività di intrattenimento persone. 

Possono candidasi uomini e donne che abbiano spirito ed attitudini caratteriali idonee per trasformarsi nel mese di dicembre nell’elfo natalizio del Centro Commerciale.

Sono otto le giornate lavorative previste, naturalmente solo ed esclusivamente nel mese di dicembre: 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23, 24. 

CinecittàDue cerca elfo natalizio, come candidarsi 

La figura di elfo natalizio sarà selezionata nel corso di una giornata di casting “pubblico”, che prevedrà anche un momento di animazione nella giornata di domenica 24 novembre. 

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare per diventare elfo natalizio di CinecittàDue? 

Età minima richiesta: 18 anni;

Ottime doti comunicative ed empatiche;

Comprovate esperienze artistiche o in attività di animazione maturate in villaggi/ scuole/ realtà-luoghi ricreativi.

È possibile candidarsi entro e non oltre lunedì 18 novembre.

Per informazioni anche possibile contattare la segreteria organizzativa al n. 347.3046747 o scrivere alla mail elfocinecittadue@gmail.com.

Elfo natalizio, date di lavoro e retribuzione

Il compenso previsto per l’elfo natalizio è di 1.500,00 euro netti per otto giornate lavorative di dicembre: 7, 8, 14, 15, 21, 22, 23, 24. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui