Centro Medico Tiziano, cercasi Fisioterapisti a Roma 

0
25

Il Centro Medico Tiziano di Roma sta selezionando fisioterapisti: la struttura della Capitale offre numerosi servizi specialistici sanitari a prezzi competitivi e sta selezionando personale specializzato per le sue quattro sedi sedi operative a Roma che si trovano in zona Montesacro/Talenti. Il Poliambulatorio è anche convenzionato con il Sistema Sanitario Regionale.

I requisiti 

Per poter inviare la propria candidatura come fisioterapista è necessario   essere in possesso di una serie di requisiti. 

Si richiedono come requisiti obbligatorio: 

La laurea di primo livello in fisioterapia; 

L’iscrizione all’albo; 

La Partita Iva attiva; 

L’assicurazione professionale. 

Previsti anche una serie di requisiti aggiuntivi: 

La specializzazione nella riabilitazione del pavimento pelvico

Laurea in scienze motorie (triennale)

Come candidarsi 

Per poter inviare la propria candidatura è necessario cliccare direttamente sulla pagina del Centro Medico Tiziano (lavora con noi). Dovrete inserire il nome e il cognome e allegare il cv completo dei dati personali e delle esperienze lavorative. 

 Il centro e le nuove collaborazioni 

Il nostro successo è rappresentato dalle persone, da coloro che ogni giorno credono in noi, che mettono la loro passione e la loro professionalità al servizio della salute e del benessere dei nostri pazienti.Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni. Professionisti, medici, personale amministrativo e di segreteria rappresentano il nostro successo.

Questo è il motto del Centro Medico Tiziano che offre anche la possibilità di poter inviare la propria candidatura spontanea inviando dalla pagina di riferimento il cv personale attraverso la compilazione del form dell’azienda. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui