Casting per nuova serie tv di Niccolò Ammaniti

0
122

Aprono i casting per la nuova serie tv prodotta da Wildside con un inedito Niccolò Ammaniti nelle vesti di regista e sceneggiatore. Il famoso scrittore (vincitore del Premio Strega) sta portando sul grande schermo il suo ultimo romanzo “Anna”, ambientato in Sicilia.

Casting: posizioni ricercate

Il regista è in cerca di giovani protagonisti (principali e secondari) che parteciperanno a tutte le puntate della prima serie. Inoltre verranno valutate anche comparse per parti di minor rilievo.

Requisiti necessari

Non si dovranno avere requisiti particolari se non che i minori dovranno essere accompagnati dai propri genitori. Ovviamente indispensabili precedenti esperienze nel campo della recitazione per le parti principali mentre per le piccole parti e le comparse, Ammaniti apre a tutti coloro che vogliono partecipare. Il regista infatti punta molto a portare la vera Sicilia ed i veri siciliani nella serie tv, un po’ come è stato Gomorra per il popolo partenopeo.

Come partecipare

I casting vengono effettuati a Catania presso il locale “Open”, in via Porta di Ferro 38. La prima audizione si terrà sabato 9 Novembre 2018 dalle 15:00 alle 20:00, la seconda invece si terrà domenica 10 Novembre 2018 dalle 10:00 alle 20:00.

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui