Se siete interessati a lavorare nel mondo dello spettacolo, ecco le nuove opportunità da non lasciarsi scappare: ci sono in corso una serie di casting e provini per lavorare nel cinema e nella televisione. 

La scadenza per inviare la propria candidatura per il casting è fissata a sabato 22 settembre: vediamo nel dettagli i casting aperti per il nuovo film di Daniele Luchetti o la nuova edizione di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. 

Cinema

Casting aperti per il nuovo film di Daniele Luchetti che verrà girato a Napoli: le riprese cominceranno a fine settembre. 

Il regista sta cercando i due giovani co-protagonisti napoletani, maschi o femmine. Ecco i requisiti richiesti: età tra i 7 e i 12 anni, occhi chiari, capelli castani o bruni, residenza in Campania. 

Le candidature devono essere inviate entro sabato 22 settembre dati anagrafici (specificare anche l’altezza) con 2 foto e recapiti di entrambi i genitori all’e-mail: klab4film@gmail.com. (in oggetto “occhi chiari”). 

Maggiori informazioni sul sito: https://www.facebook.com/castingklab4film.

Al via il casting, ma per soli residenti in Puglia per il cortometraggio “Néo Kosmo” di Adelmo Togliani, che verrà prodotto da Santa Ponsa Film con il sostegno di Apulia Film Commission. 

Le riprese si svolgeranno a Taranto dal 30 settembre al 5 ottobre

Si selezionano diverse figure: 

  1. donna tra i 35 e i 40 anni, per il ruolo di Tea, madre di tre figli, fisico asciutto e snello, non necessariamente alta, bella, curata, atteggiamento forte e incisivo, donna fredda, il mondo virtuale la distrae dagli affetti; 
  2. Un ragazzo maggiorenne di circa 16 anni, per il ruolo di Alex, alto, magro, aria annoiata;
  3. Una ragazza maggiorenne di 17 anni e sappia ballare, per il ruolo di Sara, fisico asciutto, aria annoiata e svogliata;
  4. Un bambino/a biondo/a tra i 6 e i 10 mesi che non sappia ancora camminare.

Le candidature vanno inviate entro sabato 22 settembre curriculum, con 2 foto (figura intera e primo piano) e recapito telefonico, all’e-mail: neokosmo.movie@gmail.com. I provini sono su invito della produzione: è possibile consultare la pagina diretta (qui) per maggior informazioni. 

Televisione

Proseguono i casting Mediaset per selezionare i nuovi concorrenti di “Avanti un altro”, il programma di Paolo Bonolis. 

Per partecipare ai provini di Potenza del 18 settembre e di Matera del 19 settembre è necessario essere maggiorenni. 

È possibile iscriversi attraverso tre diverse modalità, inviando una mail a avantiunaltro@sdl2005.it con dati anagrafici, foto e la dichiarazione “Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 Regolamento Europeo 679/2016 così come da informativa privacy presente sul vostro sito www.sdl.tv”;

lasciando un lasciare un messaggio allo 06. 62286900; 

Compilando il form su https://www.sdl.tv.

Altri casting 

Video e moda

Entro sabato 22 settembre possono essere inviate le candidature per altri due casting. 

Street Fashion Film, a Milano il 26 e 27 settembre, seleziona ragazze: ecco i requisiti. 

Si selezionano ragazze orientali, ragazze freak diverse dai comuni canoni di bellezza, con orecchie a sventola, naso importante, vitiligine, ragazza che sappia fare parkour per scavalcare una rete, due ragazze skaters, almeno una deve fare un paio di numeri. 

È necessario inviare curriculum, con 3 foto e video di presentazione, all’e-mail: lavecasting@gmail.com. Candidature entro il 22 settembre. 

Video

Per il video di un big nazionale prodotto da Vetralla per Double Vision, si selezopna un’attrice tra i 30 e i 35 anni di bella presenza, con grandi doti attoriali ed esperienza. Il lavoro, retribuito, si svolgerà a Milano a fine settembre. 

È necessario inviare il curriculum, con 2-3 foto e un selftape o link video, all’e-mail: avproducer28@gmail.com specificando in oggetto “attrice con esperienza”. 

Candidature entro sabato 22 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui