Il marchio Bottega Verde nasce negli anni ’70 come erboristeria. Nel tempo svilupperà una serie di prodotti naturali per la cosmesi che vengono promossi direttamente presso i clienti o tramite i punti vendita dedicati.

Candidature spontanee

Questa sezione del sito presenta tre sezioni distinte: quella per i giovani che non hanno ancora esperienza, a cui si propone un inizio come promoter; quella per coloro che, invece, vogliono inviare candidature spontanee avendo già qualche anno alle spalle: qui potete scegliere l’area di interesse, la disponibilità oraria e indicare tutta una serie di caratteristiche che l’azienda prenderà in considerazione al momento di contattarvi.

Posizioni aperte

La terza sezione presenta un elenco di regioni con i relativi punti vendita nel quale sono ricercati consulenti di bellezza e promoter. Si tratta quasi sempre di un regime di tirocinio e anche in questo caso sono presenti varie voci da flaggare o per cui inserire una preferenza tramite un menù a tendina. Conoscere le lingue straniere ed essere automuniti costituiscono punti a favore, ma sicuramente l’aspetto più importante è l’esperienza di vendita al pubblico. Il curriculum deve avere un formato PDF ed è necessario anche allegare una foto recente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui