Bonprix: nuove assunzioni in Piemonte

0
158

L’azienda tedesca specializzata in vendite e corrispondenze di abbigliamento, scarpe e accessori, sta cercando personale per la sede di Valdengo, in provincia di Biella. Di seguito le posizioni ricercate e come inviare la candidatura per lavorare da Bonprix.

Bonprix: ruoli ricercati

Le posizioni al momento ricercate dall’azienda sono le seguenti:

  • supporto back-office post vendita B2C madrelingua ceco;
  • analista marketing;
  • addetti al customer service.

Mansioni delle tre posizioni

I compiti dei collaboratori addetti al back-office saranno finalizzati ai contatti con il mercato estero, alla gestione della corrispondenza sia scritta che telefonica e alle comunicazioni con i clienti di lingua ceca. L’analista marketing invece dovrà occuparsi della preparazione dei piani di marketing, della gestione operativa della reportistica e di proporre nuove soluzioni da poter testare e valutare. Gli addetti al customer service avranno i compiti di conoscere in maniera eccellente i prodotti, gestire i reclami e le lamentele ed occuparsi della vendita e del contatto col cliente.

Requisiti e candidatura

Tutti i candidati dovranno necessariamente possedere la laurea o il diploma per i ruoli con minore responsabilità. Dovranno inoltre avere già maturato esperienza nella mansione per cui concorrono e possedere una grande attitudine alle vendite ed al contatto con la clientela. Chiunque volesse candidarsi per entrare a far parte della grande famiglia di Bonprix, potrà inviare il suo curriculum con lettera di presentazione all’indirizzo mail: cv@bonprixitalia.net 

 

Rispondi

Inserisci qui il tuo commento
Il tuo nome qui