Bialetti assume in tutta Italia e all’estero

0
279

La Bialetti Industrie s.p.a. è famosa per le sue caffettiere e oggi vanta una serie di prodotti che vanno dalle macchine per il caffé (celebre la Mokona) ai piccoli elettrodomestici. Nata nel ’98 dalla fusione di due aziende più piccole, ad oggi è un’azienda leader con tre stabilimenti principali, uno in Italia e due all’estero (Romania e Turchia).

Protagonisti di una passione

“Protagonisti di una passione” è lo slogan con il quale si viene accolti sul sito Bialetti e anche nella pagina in cui si possono inviare le candidature. Troverete tre possibilità di carriera da cliccare: Corporate, Negozi Italia e Negozi Estero. Inoltre c’è anche la possibilità di seguire le novità su una pagina Facebook.

Le posizioni disponibili

Nel menù Corporate, attualmente, ci sono solo due possibilità: Specialista HR amministrazione e Stage HR nella zona di Coccaglio (BS) dove c’è una delle sedi principali. Anche nella sezione estera non ci sono assunzioni immediate, ma la possibilità di candidarsi per incarichi futuri; nella parte riservata ai negozi italiani, invece, c’è un’ottima selezione di opportunità suddivise per nord, centro e sud: se siete disponibili a lavorare su turni e avete esperienza nella vendita, Bialetti cerca persone volenterose che lavorino proprio a contatto con i clienti nelle varie sedi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui