Lavorare in banca? È possibile con le nuove opportunità lavorative promossa dal Gruppo Banca Sella: in questo periodo il Gruppo sta offrendo nuove interessanti opportunità di lavoro in banca. 

Si selezionano non solo candidati esperti, ma anche giovani anche senza esperienza soprattutto, nel secondo caso, per stage retribuiti, per lo più della durata di 6 mesi. 

Banca Sella è interessata ad entrare in contatto con persone capaci e motivate che abbiano entusiasmo e predisposizione al lavoro di squadra, ma anche orientamento al raggiungimento degli obiettivi. I reclutamenti si svolgono attraverso attraverso test psico – attitudinali, interviste individuali e colloqui.

Come candidarsi 

Per potersi candidare è possibile scegliere una delle posizioni lavorative attualmente disponibili oppure inviare la propria autocandidatura. 

È possibile consultare le posizioni aperte da questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Banca Sella “Lavora con noi”. 

È possibile inserire tutti i dati richiesti del vostro Curriculum Vitae nell’apposito form. 

Per poter visionare i profili ricercati è necessario cliccare sulla voce ‘consulta gli annunci” fra Banca, Patrimoni, Open banking, Supporto al business, finanza, tecnologia.

Ecco alcune delle posizioni attualmente avete in banca, finanza, supporto al business. 

Commerciale famiglie e privati

– Conoscenze di base in ambito economico/finanziario;

– Conoscenza del pacchetto Office automation (con particolare riferimento all’applicativo Excel);

– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Buona relazionalità;

– Orientamento al cliente.

Customer Centric 

Grinta, passione per i new media e tecnologie, capacità tanto di visione strategica quanto di execution, una seniority nel ruolo di 3/5 anni.

Una solida competenza di marketing abbinata a capacità di elaborazione di strategie di comunicazione e una strutturata esperienza nella definizione di campagne web e comunicazione digitale oltre che BTL/ATL.

Competenze di “digital advertising” (keywords, targeting, conversion, SEO, SEM, ecc.), di budgeting, di business analysis e project management unitamente alla perfetta padronanza della lingua inglese.

LE TUE RESPONSABILITA’

  • Presidio e promozione della “brand identity” e della sua strategia
  • Gestione dei marchi della Banca
  • Sostegno nella promozione dell’immagine istituzionale e della comunicazione commerciale
  • Definizione della strategia di comunicazione dei brand
  • Monitoraggio delle performance delle attività di visibilità e attrattività del brand
  • Analisi dei trend di mercato e Benchmarking
  • Definizione e attuazione del “Piano di Marketing”
  • Ideazione, creazione e lancio campagne pubblicitarie
  • Gestione del budget pubblicitario
  • Coordinamento di partner ed agenzie esterne per la creazione/gestione ed ottimizzazione delle campagne ADV

CON NOI POTRAI

Essere protagonista nel processo digital transformation, contribuire alla definizione della strategia di comunicazione e marketing della banca, inserirti in un’organizzazione agile, fortemente innovativa e multidisciplinare.

Potrai dare visibilità alla tua creatività e iniziativa in un contesto giovane e di solidi valori.

Supporto al business

Obiettivi: ssicurare un ambiente di lavoro efficiente e professionale sia la gestione integrata di tutti i servizi di supporto in ottica di produttività, efficienza e contenimento costi.

Nello specifico, il/la professionista di nostro interesse si occupa di:

  • gestire e coordinare le società esterne che erogano i servizi di manutenzione, negoziando i termini delle prestazioni e monitorando che vengano rispettati (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità…);
  • definire i piani di manutenzione degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti stabilendo le procedure operative e assicurandosi che vengano seguite;
  • verificare che tutto si svolga in conformità con gli standar di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro (H&S, Health and Safety).
  • analizzare i risultati di gestione valutando gli scostamenti tra budget e consuntivi, la qualità dei servizi, individuare criticità e sprechi;
  • assicurare il funzionamento e l’efficienza di tutte le strutture;
  • rinegoziare i contratti di appalto per utilities e servizi e implementare nuove soluzioni per ottimizzare le spese;
  • redigere piani di manutenzione;
  • interfacciarsi e coordinarsi il team interno preposto ai servizi di supporto;
  • elaborare reportistica sui risultati della gestione manutentiva

Requisiti posizione:

Le principali competenze richieste sono:

  • precedente esperienza, anche breve, in ambito real estate & property management
  • competenza nella gestione integrata dei servizi di manutenzione e di supporto logistico al business (impianti elettrici, di sicurezza, antincendio e di building automation)
  • conoscenza della normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS) con particolare riferimento alla normativa antincendio;
  • ottime capacità organizzative e gestionali;
  • capacità comunicative;
  • resistenza allo stress;
  • capacità di problem solving;
  • competenze in controllo di gestione;
  • competenze in tema di energy manager e cost management.

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