Aperto è il bando per l’Ospedale di S. Maria di Terni, in Umbria, dove si assumeranno 11 nuovi dipendenti nel ruolo di Operatore Socio Sanitario, Categoria B. I candidati prescelti verranno assunti a tempo indeterminato. Di seguito come partecipare.
S. Maria di Terni: requisiti necessari
Al fine di partecipare al concorso per diventare OSS, i candidati dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o europea;
- licenza di scuola media inferiore;
- titolo OSS;
- idoneità psico-fisica all’impiego;
- godere dei diritti civili e politici.
Processo di selezione
Il procedimento che verrà messo in atto per i candidati, consisterà in due diverse prove. La prima sarà pratica, e consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche riguardanti la qualificazione professionale. La seconda sarà orale e interrogherà i candidati al fine di testare la loro cultura in merito.
Inviare la candidatura
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 3 dicembre 2018. Le modalità saranno le seguenti:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni, in via Tristano di Joannuccio, 1, 05100;
- per mezzo di raccomandata A/R al medesimo indirizzo.
Per scaricare la domanda da compilare, basterà seguire il link: http://www.aospterni.it/bandi/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-di-n-11-posti-di-operatore-socio-sanitario-o-s-s-cat-b-liv-ec-bs