Cercasi 5 autisti di ambulanza: il concorso per il reclutamento di 5 AUTISTI DI AMBULANZA, Categoria “B” Livello Economico Super (Bs) è stato indetto dall’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna. 

È possibile poter inoltrare la domanda entro e non oltre il 6 ottobre 2019 seguendo le modalità descritte all’interno del bando. 

Autisti di ambulanza, come inviare la domanda

Per inviare la domanda è necessario scaricarla direttamente dal sito internet: www.auslromagna.it mentre è possibile scaricare il bando ufficiale dalla pagina apposita (qui). 

La domanda deve essere presentata con la documentazione richiesta entro il 6 ottobre 2019 e seguendo le modalità indicate sul bando.

Per ulteriore dettagli o per acquisire copia del bando, del modello di domanda e di curriculum, è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi di Rimini – U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane – via Coriano 38 (tel. 0541/707796) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 16.30 o collegarsi al sito internet aziendale: www.auslromagna.it>Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni

>Concorsi e selezioni >Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso.

Autisti di ambulanza, i requisiti richiesti 

Quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso pubblico?

Ecco i requisiti generali e specifici necessari: 

a) età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio;

b) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

c) idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni specifiche della posizione funzionale a concorso;

d) assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado;

e) Titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza (patente di guida cat. B) unitamente ad un’esperienza professionale di cinque anni nel corrispondente profilo maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private, autocertificata UTILIZZANDO A PENA DI ESCLUSIONE il modello di domanda scaricabile dal sito web: www.auslromagna.it > informazione istituzionale > selezioni, concorsi e assunzioni < concorsi e selezioni > concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui