Auchan, leader nel campo della grande distribuzione a livello internazionale, possiede 13000 dipendenti ed è alla ricerca di nuovi candidati in tutta Italia. Si impegna da sempre ad ascoltare il cliente e a sostenere i suoi dipendenti, non dimenticando di mettere al primo posto la qualità dei prodotti.

Posizioni aperte

Auchan assume in vari settori e sono ricercate le figure di: Allievo Capo Reparto, Capo Reparto Panetteria e Pasticceria, Aiuto Pasticceria, Panetteria e Macelleria, Responsabili della Sicurezza.

Requisiti necessari

Per quanto riguarda i requisiti, i candidati che si propongono per i ruoli di Allievo o Aiuto, non sono indispensabili i titoli di studio, ma saranno necessari la conoscenza dei prodotti e delle materie prime, buona capacità di relazionarsi coi clienti, motivazione ed entusiasmo. Per tutti gli altri ruoli, i candidati dovranno possedere almeno 1 anno di esperienza.

Come candidarsi

Per entrare nel mondo Auchan, non si dovrà fare altro che iscriversi al sito www.auchan.it ed inserire il proprio curriculum nella sezione “Lavora con noi” oppure cliccare su questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui