Assunzioni Poste Italiane: postini ed operatori commerciali

0
1269

Poste Italiane assume postini ed operatori commerciali. L’azienda italiana punta ad aumentare il numero dei suoi dipendenti assumendo postini in tutta Italia ed operatori commerciali in precise località.


Posizioni aperte
Sono aperte le nuove selezioni di personale per Poste Italiane, che come ad ogni sessione estiva ed invernale ricerca numerosi postini e portalettere per uffici situati su tutto il territorio italiano. La novità sta nella ricerca di operatori commerciali (anche se più limitata) che si occuperanno della vendita di prodotti e di assistenza clienti.

Requisiti necessari
Per candidarsi come postino sarà necessario essere in possesso di patente B o patente che permetta di guidare motocicli fino a 125 cc. Richiesto un diploma di maturità con voto 70/100.

Come candidarsi
Per la candidatura, dovrete collegarvi al sito http://erecruiting.poste.it, compilare tutti i campi richiesti ed inviare il modulo. In caso di riscontro positivo verrete contattati direttamente dall’azienda che vi darà ulteriori indicazioni su un test di tipo logico da svolgere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui