Associazione Teatrale Pistoiese cerca un direttore

0
102

Si apre il bando per l’assunzione di un Direttore Generale per la famosa Associazione Teatrale Pistoiese. La selezioni saranno aperte fino a novembre. Di seguito i requisiti generali e come candidarsi.

Associazione Teatrale Pistoiese: mansioni principali

I compiti maggiori di cui il direttore dovrà farsi carico sono i seguenti:

  • collaborazione alle strategie di gestione;
  • esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione;
  • direzione e coordinazione delle attività generali;
  • predisposizione dei programmi;
  • gestione del bilancio d’esercizio;
  • responsabilità di libri e scritture;
  • predisposizione dei regolamenti interni;
  • verifica della corretta conduzione delle attività;
  • esercitazione dei poteri conferiti dal Presidente d’Amministrazione.

Requisiti necessari

I candidati alla posizione dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

  • padronanza scritta e parlata della lingua italiana e di quella inglese;
  • fedina penale pulita;
  • non essere stati licenziati da pubbliche amministrazioni;
  • tre anni di esperienza riguardante la direzione di compagnie teatrali;
  • specializzazione professionale per la gestione di teatri o istituzioni culturali.

Inviare la candidatura

Le domande di iscrizione al bando di concorso verranno accettate dall’Associazione Teatrale Pistoiese entro e non oltre le ore 12:00 del 12 novembre 2018. L’invio della domanda dovrà essere eseguito tramite due opzioni:

  • indirizzo PEC alla mail teatridipistoia@legalmail.it;
  • raccomandata A/R all’indirizzo A. Gramsci 121 – 51100 Pistoia, assicurandosi di allegare la manifestazione d’interesse, la lettera di motivazione, il curriculum e le referenze.
Consigliati