Cercasi 50 infermieri nel Lazio: la ricerca arriva da un’azienda che opera nel settore di assistenza domiciliare sanitaria.

Attualmente c’è la necessità di selezione e inserimento di 50 infermiere o infermieri professioniste o professionisti che possano ricoprire l’incarico. 

Le risorse verranno inserite sul territorio di Roma e provincia e a Rieti. 

Vediamo i requisiti necessari e come candidarsi. 

La selezione per la ricerca dei 50 infermieri professionisti è stata affidata da parte dell’azienda sanitaria alla Manpower, l’agenzia per il lavoro che opera a livello nazionale.

Fra i requisiti richiesti, la laurea in scienze infermieristiche e almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo. 

Le risorse selezionate verranno inserite sul territorio di Roma e Provincia e sulla zona di Rieti. 

Viene offerto un contratto di collaborazione a Partita Iva. 

Assistenza domiciliare sanitaria, che cos’è

L’assistenza sanitaria a domicilio richiede la presenza di figure professioniste nel settore sanitario dato che consiste nell’erogazione delle prestazioni mediche, riabilitative, infermieristiche e di aiuto infermieristico. Tutte cure necessarie e appropriate in base alle specifiche condizioni di salute della persona. Anche il Servizio sanitario nazionale (Ssn) garantisce alle persone non autosufficienti o in condizioni di fragilità, l’assistenza sanitaria a domicilio. In casi del genere però è necessario inoltrare la richiesta e proprio per questo motivo si sono moltiplicate nel corso degli ultimi anni le offerte dei privati. Sono molte le aziende private che operano nel settore per venire incontro alle esigenze delle persone che necessitano di assistenza. 

Come candidarsi

Per potersi candidare per lavorare come infermiere professionista per l’assistenza domiciliare sanitaria è necessario visitare la pagina preposta della Manpower (qui) e cliccare su Candidati. 

A quel punto è necessario effettuare la registrazione sul sito inserendo i dati personali che verranno richiesti dall’azienda. 

Nel caso in cui si sia invece già effettuata la registrazione, per potersi iscrivere all’offerta di lavoro sarà invece sufficiente inserire la propria mail e la propria password. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui