Il colosso californiano Apple Inc. torna ad assumere in tutte le sedi sparse per l’Italia. La compagnia leader nell’informatica, fondata da Steve Jobs nel 1976 a Cupertino, con un’odierna fatturazione che supera i 200 miliardi, risulta essere una delle più importanti aziende al mondo.


Posizioni aperte

I ruoli che l’azienda Apple necessita di ricoprire sono estesi a tutta Italia. Si ricercano le figure di Esperto Business, Creative, Genius, Manager, Market Leader, Market Leader e Store Leader.

Requisiti necessari

Le assunzioni della Apple si rivolgono soprattutto a laureati o diplomati, ma la compagnia offre possibilità a tutti i giovani volenterosi, con o senza esperienza. L’ambito in cui si ricerca è prevalentemente retail/vendite. È indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese per sapersi confrontare coi clienti. Sarà considerato un requisito in più la reale passione per l’informatica e la tecnologia. Richiesta flessibilità oraria.

Come candidarsi

Per candidarsi alle selezioni e lavorare con Apple basterà entrare sul sito www.apple.com e cliccare sulla voce “Carriere e Selezioni” o cliccare su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *