Aperto il Bando per la Polizia Municipale di Genova

0
110

A Genova si apre il concorso del 2018 per le selezioni di 40 nuovi agenti della Municipale. Quelli che verranno assunti otterranno il contratto CAT full time. Si nota che 5 posti sono riservati ad agenti residenti nel comune di Genova, e 8 posti dovranno essere ricoperti dal personale delle Forze Armate Italiane.

Requisiti necessari

I requisiti per iscriversi al concorso sono: maggiore età, cittadinanza italiana, diploma di scuola superiore, patente A o B, idoneità psico-fisica, obblighi di leva regolari per i nati prima del 1 gennaio 1986, fedina penale pulita, ottima capacità visiva e uditiva, possesso di requisiti per il porto d’armi, non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione.

Scadenza domanda

La candidatura può essere inviata solo online entro e non oltre il 27 settembre 2018. I selezionati dovranno affrontare quattro prove: 2 scritte, 1 orale e 1 fisica. Alla candidatura dovrà essere allegato il documento d’identità e la domanda d’iscrizione stampata. Per inviare l’iscrizione basterà seguire questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui