Amadori, famosa azienda agroalimentare italiana, cerca nuove figure professionali da inserire nel suo organico in Italia. Fondata nel 1969 da Francesco Amadori e Arnaldo Amadori, si è ingrandita nel tempo occupandosi dal commercio all’allevamento. Ad oggi l’azienda Amadori si occupa di tutte le fasi produttive, dagli allevamenti agli incubatoi, dalla trasformazione al confezionamento e distribuzione.

Amadori: nuove figure professionali in Italia

L’azienda Amadori ad oggi conta più di 7.600  dipendenti, ed è un’azienda in continua crescita e innovazione. Sul sito Amadori è possibile visualizzare l’elenco delle figure professionali da inserire in Italia:

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda Amadori, bisogna collegarsi sul sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi”. In fondo alla pagina troverete le posizioni aperte. Cliccando sulla posizione desiderata, si aprirà una finestra con maggiori dettagli: tipo di contratto, sede di lavoro, area, descrizione della posizione e requisiti.
Per candidarsi, clicca qui.
C’è la possibilità di inviare anche una candidatura spontanea (cliccando qui), desiderando l’occupazione di ruoli specifici come: Acquisti, Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, Assicurazione e Controllo Qualità, Corporate Communication, Legale, Logistica, Marketing, Produzione/Operations, Ricerca e Sviluppo, Risorse Umane, Sicurezza e Ambiente, Sistemi informativi e Organizzazione, Supply Chain, Area Tecnica/Ingegneria, Vendite/Customer Care, Zoomangimistica e Zootecnia.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *