Alpitour World cerca giovani talenti da trasformare in manager da inserire all’interno del proprio gruppo turistico: l’azienda sta selezionando giovani neolaureati in ingegneria gestionale, economia, matematica e statistica da inserire all’interno dell’Alpitour Progetto Giovani 2019.

Che cos’è l’Alpitour Progetto Giovani 

Per partecipare all’Alpitour Progetto Giovani 2019 è necessario candidarsi al recruiting day 2 GIORNI ALLA PARTENZA che si terrà a Torino il prossimo ottobre.

Si tratta di una due giorni organizzata per poter selezionare i giovani talenti tramite  gaming e attività di assessment.

Le figure selezionate verranno subito assunte a tempo indeterminato: l’azienda punta su di loro e sulla loro crescita per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà in top manager della Alpitour. 

Il percorso di formazione ha una durata di 3 anni al termine dei quali i ragazzi saranno diventati veri e propri manager. 

Come candidarsi per l’Alpitour Progetto Giovani 2019  

Per candidarsi e partecipare al recruiting day 2 GIORNI ALLA PARTENZA è sufficiente cliccare qui e inserire la laurea e il ruolo di riferimento con tutti i propri dati di carattere personale. È possibile candidarsi fino al 25 settembre 2019

Le fasi del progetto

Il percorso di formazione e inserimento viene articolato in tre anni. Ecco il piano: 

ANNO 1: i giovani talenti verranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.

ANNO 2: è previsto l’inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti.

ANNO 3: è previsto un ulteriore percorso di crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui