Agos cerca una risorsa da inserire, con contratto a tempo determinato di 5 mesi, nell’organico dell’agenzia di Roma. Agos dal 1986 è una società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia. Il capitale azionario fa capo a due grandi Gruppi Bancari: Crédit Agricole, attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, e Banco Popolare.

Agos: leader nel credito al consumo e prestiti personali

L’azienda che conta oltre 2000 dipendenti, con sedi centrali a Milano (Headquarter) e a Lucca, è presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 230 filiali e migliaia di punti vendita convenzionati, in tutti i settori merceologici. I prodotti gestiti sono il credito finalizzato, le carte revolving, i prestiti personali e la cessione del quinto dello stipendio.

Mission del ruolo

La figura ricercata si occuperà di gestire, all’interno della filiale, le relazioni commerciali e le pratiche di finanziamento dei clienti di prestiti personali. In particolare, dopo la formazione relativa al merito creditizio e alle tecniche negoziali gestirà in prima persona trattative con clienti in filiale e la prima fase di istruttoria della pratica.

Requisiti e dettagli dell’offerta di lavoro

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani laureati o di cultura universitaria preferibilmente in materie economiche o umanistiche. Costituirà titolo preferenziale l’avere già maturato esperienza a contatto con il pubblico preferibilmente in società finanziarie. L’operatività della filiale prevede di lavorare anche il sabato mattina. E’ previsto contratto di sostituzione di maternità. La sede di lavoro sarà Roma.

Candidarsi

Per inoltrare il proprio CV sarà necessario collegarsi al seguente indirizzo e cliccare su “Invia Candidatura“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui