Agenzia Generale di Napoli cerca personale

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Da anni si occupa di soluzioni e consulenze riguardanti tutela, pensioni e risparmio. Oggi l’Agenzia Generale di Napoli ha dato il via ad un progetto per formare nuovo personale da inserire nel ruolo di Consulenti Assicurativi con possibilità di carriera. Di seguito come candidarsi.

Agenzia Generale di Napoli: le mansioni principali

I nuovi assunti dovranno essere in grado di soddisfare i seguenti requisiti:

  • laurea triennale;
  • età tra i 25 e i 35 anni;
  • gestione comunicazioni con clienti e potenziali clienti;
  • ricerca di nuovi spunti per avviare affari;
  • capacità di utilizzo di Tablet e PC;
  • assistenza e consigli di consulenza per la clientela.

Percorso di formazione

Il team dell’agenzia provvederà ad affiancare i nuovi assunti per il primo periodo di formazione, che consisterà in:

  • istruzione sulle tematiche assicurative e di mercato, con esame finale al RUI;
  • aggiornamenti periodici professionali;
  • affiancamento continuo e lavoro in team;
  • possibilità di crescita professionale;
  • stipendio fisso iniziale di 500 euro con provvigioni ed incentivi.

Inviare la candidatura

La selezione avverrà attraverso due colloqui conoscitivi e finalizzati alla ricerca professionale. Chi vorrà candidarsi per partecipare alle selezioni dell’Agenzia Generale di Napoli, potrà seguire questo link: https://www.infojobs.it/candidate/candidate-login/candidate-login.xhtml?goesTo=/candidate/application/index.xhtml?id_oferta=d84caae4314ed98638dcde51144f5a&dgv=1541439863680

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