Lavoro nella sicurezza all’Aeroporto di Fiumicino: la società Aeroporti di Roma, nell’ambito della società ADR Security è attualmente alla ricerca di addetti alla sicurezza e sorveglianza dei varchi per il primo aeroporto romano.

A occuparsi della selezione, è la società per il lavoro Manpower. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi: esperienza pregressa nel settore, conoscenza base della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni h24, sono fra i requisiti necessari per potersi candidare. 

Addetti alla sicurezza aeroportuale a Fiumicino, i requisiti richiesti 

Quali sono i requisiti richiesti per partecipare alla selezione? Innanzitutto si richiede disponibilità part time su turni H24 per un totale di 20/30 ore settimanali). 

Ed ecco gli altri requisiti necessari: 

diploma quinquennale di scuola media superiore;

conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);

patente B ed essere automuniti;

Costituiranno titoli preferenziali per il lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, in contesti pubblici e complessi (centri commerciali, ospedali, etc.).

Importante la motivazione specifica verso un ruolo di supporto al cliente e a contatto con il pubblico.

Addetti alla sicurezza aeroportuale a Fiumicino, come candidarsi 

Per potersi candidare è necessario inviare la propria candidatura direttane tramite l’annuncio della Manpower (qui). È necessario effettuare la registrazione e poi inviare la propria candidatura inserendo i dati personali.

Tutti i candidati idonei al processo selettivo avranno la possibilità di poter effettuare una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato, part time, su turni h24 della durata di 4/6 ore, 5 gg lavorativi per un totale di 20/30h settimanali.

La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/08, è rivolta ad ambo i sessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui