Cercasi 5 addetti/addette alle vendite libreria a Roma in vista del periodo natalizio. A occuparsi della selezione è l’agenzia per il lavoro Randstad.

Le risorse selezionate verranno impiegate in diverse zone della città di Roma nel periodo che va dal 1 al 31 dicembre e con eventuale proroghe. 

Il lavoro è riservato agli appassionati di libri con conoscenza di materie umanistiche con esperienza nel settore delle vendite. 

 

Addetti vendite librerie, la selezione di Randstad Italia

A occuparsi della selezione, è Randstad Italia, Specialty Retail, che sta selezionando per un’importante azienda del settore libri, 5 addetti/e alle vendite. Le figure verranno inseriti nei punti vendita di diverse strutture di Roma. 

Le mansioni

Le risorsa selezionate verranno inserite in un contesto strutturato. Avranno la responsabilità di supportare le vendite, di mettere in ordine lo spazio riservato agli acquisti, ma anche di consigliare il cliente nella scelta del libro di suo interesse.

Le competenze e i requisiti richiesti

Per candidarsi è necessario essere in possesso di alcuni requisiti, innanzitutto la disponibilità a lavorare nel periodo natalizio dal 1 al 31 Dicembre con eventuale proroga.

Si richiede la Laurea di primo livello (3 anni), conoscenze in materie umanistiche, passione per i libri, preferibile laurea in letteratura o in corsi affini, esperienza nel mondo delle vendite?

Addetti vendite librerie, come candidarsi

L’offerta di lavoro è aperta ai candidati ambosessi (L.903/77): per conoscere nel dettaglio la proposta è sufficiente visitare la pagina dedicata Randstad (qui).

È necessario cliccare su Canditati ora effettuando la registrazione e compilando il form con i dati richiesti. Nel caso in cui si sia già registrati al sito è sufficiente inserire le proprie credenziali. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui