Acqua & Sapone seleziona personale in tutta Italia. La grande catena di bellezza e di igiene presente su tutto il territorio nazionale sta attualmente selezionando addetti e addette alle vendite, anche appartenenti alle categorie protette, in grado di poter supportare le vendite.

Le risorse impiegate dovranno anche sapere gestire la clientela, rifornire e sistemare la merce in negozio.  

I punti vendita di Acqua e Sapone distribuiti su tutto il territorio nazionale sono arrivati a 700 anni nel corso di questi anni. 

Addetti alle vendite di Acqua e Sapone, le mansioni richieste

Il candidato/a selezionato/a si occuperà della gestione del cliente nella ricerca e della scelta dei prodotti delle attività del negozio. 

Inoltre provvederà a rifornire e riordinare la merce, provvederà alla cassa e alla consulenza di vendita.

Addetti alle vendite di Acqua e Sapone, i requisiti

Per potersi candidare come addetti alle vendite per i punti vendita di Acqua e Sapone è necessario essere in possesso di una serie di requisiti.

Si richiedono: 

Interesse per Bellezza e Cura del Punto Vendita

Capacità di comunicazione,

Capacità di apprendimento

Interesse alla crescita professionale

Conoscenza strumenti informatici windows

Flessibilità di orario di lavoro

Orientamento al risultato.

€ necessario essere persone dinamiche, spigliate, predisposte a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato/a si occuperà della gestione del cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di rifornire e riordinare la merce, dell’utilizzo della cassa e consulenza di vendita.

 

Addetti vendite per i negozi

Per i nostri Punti Vendita cerchiamo persone dinamiche, spigliate, predisposte a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato/a si occuperà della gestione del cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di rifornire e riordinare la merce, dell’utilizzo della cassa e consulenza di vendita.

Addetti alla vendite, le posizioni aperte 

Per dettagli e candidature è possibile visitare direttamente la pagina principale (clicca qui). 

Attualmente si selezionano addetti/e alle vendite per i punti vendita di Gavardo e Carpenedolo in provincia di Brescia, la città di Brescia e di Milano. 

Attualmente si selezionano anche addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette. Per candidarsi è necessario essere iscritte alle liste del collocamento obbligatorio in base alla Legge 68/99 artt. 8,18.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui